![]() |
| © ph.H24 Toni/Ugolini |
- IBR ottimo, notevole la competenza del pubblico pesarese, anche femminile. Menzione d'onore per striscione e cori contro il Dino nazionale (invitato a svolgere una prestazione sessuale che rima con il suo nome) che dubito siano passati in TV.
- Gran bell'effetto vedere un palazzone come l'Adriatic Arena praticamente pieno. Arena stile NBA riempita con tifo italiano, mix vincente.
- Bello l'omaggio a Scariolo, sempre commovente il bandierone con la faccia di Alphonso Ford. I pesaresi ci sanno fare.
- La Scavolini non ha gioco. Milano non ha gioco. La Scavolini con Hickman a dirigere non potrà fare altro che correre. Milano prima o poi inizierà a giocare come si deve e allora sarà diverso.
- Hickman appunto: lui e Hackett fanno impazzire i lenti difensori milanesi. Due razzi in transizione, una volta partiti non li prendi più. Chi può fermarli in Italia?
- Cavaliero eroe della partita. Riempito di falli, esce, rientra, fa le giocate importanti, poi esce, rientra, e ricomincia. Fino alla tripla decisiva.
- Hackett tagliati i capelli.
- Quando rientrerà White la Scavo sarà davvero divertente da guardare.
- Flamini è la solita divinità dalle molteplici braccia. Immenso, è ovunque, lo amo.
- Jones deve svegliarsi, non può fare solo il rimbalzista. Certi palloni serviti ai compagni emanano talento, lo usasse per segnare.
- Cusin e Lydeka: uno può bastare, grazie. Urge lungo che faccia punti sotto. In difesa invece eccellenti, soprattutto il lituano.
- Milano in attacco ha troppe bocche da sfamare e gerarchie non ancora chiare. Chi è il go-to guy?
- Gallo oggi un po' troppo irritante e irritabile.
by Andrea Fusillo







Nessun commento:
Posta un commento