Vista in TV
- Prima di tutti i discorsi tecnici e tattici, quello che ha impressionato di più questa sera è l'autorità con cui i biancorossi si sono imposti in terra sarda. Un sicurazza tale che non si vedeva da anni in quel di Milano.
- L'asse play-pivot! Cook e Bourousis hanno spaccato la partita in due nel primo quarto. Creano il solco decisivo che ci permette di stare tranquilli tutta la partita.
- Hairston che stà facendo dimenticare Hawkins. L'americano è di fatto quello che non ha permesso il rinnovo del falco, ma questo inizio di stagione sta dando ragione a Scariolo. E' un furia segna, stoppa, fulmina gli avversari in contropiede e sporca tutte le linee di passaggio.
- La sfortuna che Milano porta a Diener. In prossimità delle partite con i biancorossi, le sue condizioni fisiche non li permettono di giocare. Per la spettacolarità della partita è una grande perdita, l'attacco sassarese non viene mai innescato.
- Il pubblico di Sassari. Fantastico per tutta la partita nel sostenere la squadra, incredibile sul - 30.
Il pubblico di Milano dovrebbe davvero imparare da queste persone invece che mugnare alla seconda palla persa.
- Bourousis è davvero uno dei giocatori più brutti che abbia mai visto. E' persino più terrorizzante di quanto rolla verso canestro dopo un Pick&Roll ben fatto.
by Rodman
Nessun commento:
Posta un commento