0

Puntualizziamo - Pesaro - Biella

vista in tivù

- Coach Dalmonte ci impiega 35 minuti a capire che contro Biella si vince difendendo a zona, perché tanto Coleman può solo entrare, Pullen è troppo svogliato da fare qualsiasi cosa che vada al di fuori della tripla allo scadere dei quarti e Soragna, Chessa e Dragicevic non la mettono più.

- Pullen sul -1 in contropiede è stato cortesemente mandato a giocare al Rucker Park e a mettere almeno un minimo d’impegno in difesa… inguardabile!

- Hackett fa 2/2 da 3, Biella non ne trova uno che la mette e stranamente non si può sempre arrivare al ferro, anche perché se il secondo fallo a Pesaro viene fischiato dopo 12’30” risulta complicato essere efficaci.

- I passi di partenza non vengono più fischiati e così stranamente, ma proprio stranamente, Coleman, White e Hackett diventano illegali.

- Biella è terribilmente corta, ma lo si sa, ma la continua assenza del greco preoccupa, perché Lombardi ha tanto talento fisico ed atletico, ma per il resto è poca roba e Laganà non sembra avere la fiducia dell’allenatore, peccato perché la sua faccia tosta farebbe comodo. Chrysi dovrebbe rientrare tra 2, si spera che sia perlomeno in condizioni decenti da fare una partita decente, perché gli sprazzi non bastano.

- Pesaro è altrettanto corta, ma lo è soprattutto nel settore lunghi, perché nonostante tutto Jones è una fotocopia un po’ sbiadita di sé stesso, perché Lydeka picchia anche con la febbre, ma oltre a quello non va e perché Flamini è un ottimo quarto lungo. Vai così a scoprire quanto stia facendo bene Cusin, che nonostante tutte le critiche e gli sfottò continua a crescere e tanto. Scopri inoltre che Urbutis è un tampone, ma probabilmente nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Ovvio sempre che ti vada bene perdere qualche partita in più… 

by Kenco

Nessun commento:

Posta un commento