GARA 1
Casa Dinamo
Ieri hanno funzionato molto bene gli uno contro uno e gli scarichi per Easley che se cercato con continuazione si gasa moltissimo e fa degli ottimi aiuti in difesa. I sardi hanno giocato bene fino al 61-41 poi è stata accademia pura, onestamente per i Bolognesi poteva finire molto peggio. Il tiro da tre non ha funzionato a dovere, anche in contropiede poco, ma ripeto l'uno contro uno ha generato veramente tanti canestri. Ora per gara 2 mi aspetto qualcosa da Sacchetti e da Pinton, ieri un po impalpabili, oltre a qualche punto in più di Hosley.
Casa Virtus
Ha retto solo nel primo quarto, poi totalmente inconsistente. Bene il finnico e Roberts, malissimo tutto il resto. Poeta non è mai riuscito a giocare il pick and roll con i lunghi e questo ha tolto moltissima efficacia all'attacco bolognese che non ha trovato neanche dei tagli.
Vitali una volta era anche un ottimo passatore, ora l'unica cosa che fa e lanciare il pallone da 7 metri sperando che entri, ma che è successo?????
Nota di demerito anche per Victor troppo fuori dalla partita, il suo problema maggiore è che pensa di essere un tiratore, poi dopo la bomba con Cantù ancora di più.
Bologna per poter vincere a Sassari deve fare qualche gioco a due e qualche taglio altrimenti la vedo molto dura.
by maistros






Nessun commento:
Posta un commento