0

Puntualizziamo - Bologna vs Brindisi


-Partita bruttina, tanto nervosismo, tanti falli e tante palle perse da entrambe le parti, in particolare da Bologna. Le palle perse, insieme a molta imprecisione in attacco non fanno mai scappare via Bologna. Bridinsi invece paga forse i tanti liberi sbagliati, anche nel finale.

-Bologna gioca forse la partita meno spettacolare della stagione, ma si presenta in campo concentrata, aggressiva e “cattiva” come non mai in questa stagione. Mani addosso sempre, nessun parziale subito e testa sempre presente. Questo penso sia un gran risultato portato a casa dal coach. In attacco non è la miglior giornata, specialmente nel tiro da fuori (a parte Motum), però quando conta entrano anche le triple, che chiudono la partita. Da tifoso, sta squadra si fa amare sempre di più, se poi difende anche così, ci si può divertire di più.

-Brindisi viene un po’ “tradita” da Dyson, non al meglio fisicamente e subito in difficoltà con i falli, però si conferma una squadra solita e con molto talento. Non perde mai contatto e spesso è anche avanti nel punteggio. Paga i liberi sbagliati, la pessima giornata di Aminu (4 falli in 6 minuti) e forse, rimane sorpresa dall’aggressività di Bologna. Se mantiene una buona condizione fisica, penso potrà dare fastidio a tutte le squadra.

-Walsh. Alla fine il migliore è sempre lui. Mette la museruola a Campbell quando nessuno lo riusciva a fermare, prende 9 rimbalzi, segna 26 punti e fa le giocate decisive nel finale. MVP.

-Per Bologna, oltre a Walsh bene Motum, King (che ha dei limiti enormi a livello tecnico ma con quel fisico se è in giornata ciao) e pure Hardy, che segna poco ma lascia il segno in regia.
Rimandati Gaddefors, Jordan (se entra in partita in A non lo ferma nessuno, se gioca come ieri si ferma da solo) ed Imbrò.
Ware partita così così, ma alla fine fa due canestri importantissimi.

-Brindisi bene Cambpell, Todic e Bulleri. Male Aminu, Lewis e Snaer.

by BW, eroicamente postato su Slam da (omissis)

Nessun commento:

Posta un commento