Vista live @ PalaWhirlpool
- Casale è una squadra. Forse la più scarsa tra quelle che giocano di "squadra" ma una squadra. Non sarà facile tirare avanti con l'orrido Dunigan ma continuerà a dare fastidio a molti.
- Giù il cappello per Fajardo: due vittorie, in entrambe determinante. L'altra volta killer silenzioso, questa volta mvp conclamato.
- Giovani, sveglia! Se nonno Diego spiega la pallacanestro i giovani (nostrani e non) hanno fatto una bella fatica. Hurtt deve ancora capire come e quando difendere ed è stato pure sfigato al tiro, Reati fatica a passare dall'essere ottimo giocatore di B1 a uno di serie A, Stefano Gentile condivide solo il cognome con le eccellenze della famiglia, imbroccandone pochine. La nota più lieta della serata è il 24enne Ganeto - nemmeno troppo di primo pelo, dunque - presente in campo al momento decisivo.
- Vivere e morire di 3 punti: fino a quando Casale ha tirato con il 50% dai 6 e 75 Varese ha avuto paura. Poi la Cimberio ha messo li un 4/6 intanto che la Novipiù faceva 5/18 ed è cambiato tutto.
by Fachiro
Nessun commento:
Posta un commento