0

Puntualizziamo - Caserta vs Pesaro

Vista in tivù

- Ora si capisce in che modo Rose, americano, sia riuscito a far parte della Nazionale giamaicana.

- Anche in una partita con molti contropiedi e un ampio utilizzo dei giochi in transizione, Pesaro chiude l'area come poche altre squadre sono in grado di fare in Italia. I tre esterni hanno piedi e fisico per limitare i pariruolo e i due lunghi, sempre attenti e concentrati, hanno una velocità di piedi tale da permettergli di tenere i palleggi dei piccoli, uscire bene sul p'n'r e fare da ombrelli a centro area (questo soprattutto Cusin).

- Fletcher potrebbe sostituire Mastrota. Lui e la sua batteria di padelle.

- Hickman sembra sempre più uno strano mix di superficialità ed essenzialità. Chi lo capisce è bravo.

- Il fattore Andre ha battuto nuovamente un colpo. Oggi Caserta sono stati soprattutto loro due e Smith, con le sue espressioni, è ogni partita di più, idolo vero.

- Grandissima reazione di Jones alla porcata di Maresca, prontamente punita dagli dei del basket.

- La comunque scombichierata zona casertana (è bastato un ribaltamento per punirla) è stata schierata con quel pizzico di ritardo.

- Se Pesaro trova un minimo di continuità, anche all'interno della stessa partita, il quinto posto non glielo leva nessuno.

by the fire bug


Note vista live @ Palamaggiò

- Rose scavigliato, ma fa una fatica boia,  gli danno tutti 2 metri per non farsi bruciare sul primo passo...e il gioco è fatto.

- Tusek darebbe sicuramente una dimensione in più ad una squadra che, salvo le iniziative dal nulla dell'uomo da Maryland, crea poco (eppure bastava una guardia nera con punti nelle mani)

-Jumaine abbastanza discutibile, guardare torvo dopo la bomba il parterre che l'ha celebrato senza sosta per due anni...

- Amo Ciorciari perchè è un dannato visionario, però non sfioriamo neanche lontanamente la sufficienza eh

by Erkenbrand1

Nessun commento:

Posta un commento