0

Puntualizziamo - Roma vs Cremona

Vista live @ Palatiziano

- Toti ormai non spende più neanche per un tabellone dei punteggi decente! Se anche nella prossima gara interna non cambierà nulla, vi allegherò una foto, almeno vi fate due risate.

- Senza Dasic e Maestranzi (infortunato dopo appena 3 minuti di gioco) le rotazioni sono ridotte a 7 giocatori, Tonolli compreso. Forse è il caso di intervenire sul mercato.

- Ok, mancava Dasic, ma contro una qualsiasi altra squadra il settore lunghi di Roma sarebbe stato annichilito: è successo stasera a rimbalzo, ma Milic e Perkovic avrebbero potuto fare molto di più.

- Slokar veramente inutile, Tonolli rende molto di più

- Wafer è un giocatore potenzialmente devastante, ma non c'è uno schema per lui. Ne ha messi 25 perchè è stato bravo a crearsi da solo gli spazi. Diamo tempo a Caja.

- Con Maestranzi subito infortunato, Gordic non è stato in grado di prendersi responsabilità in cabina di regia (eppure lo scorso anno aveva mostrato un gran bel carattere). Forse era la volta buona per far esordire Marchetti.

- Cremona ci ha creduto fino alla fine e forse con Wafer a disposizione negli ultimi minuti l'avrebbe portata a casa. Ha mostrato sicuramente più voglia di vincere dei padroni di casa, salvati dalla buona prestazione di Tucker (finalmente).

by Tommaso de Cunzo alias AllenTheBest


Vista in tivù

- Dopo aver subito Miralles i lunghi di Cremona subiscono terribilmente anche Crosariol. Crosariol eh, mica Shaq, cosa faranno contro Bourousis?!

- Crosariol dicevamo, oggi epico con 8/8 dal campo compresi due tiri da 6 metri ed un canestro da sotto nel finale tirato fuori letteralmente dall'immondizia. Sarà stato l'effetto dei rumors di mercato riguardo l'arrivo di un centro a Roma?

- Datome è il miglior italiano in circolazione in questo momento e Roma è nel suo più pieno controllo. Certo è aiutato anche dalle marcature non proprio ottimali di Cinciarini e D'Ercole.

- Un allenatore non può fare miracoli in una settimana ma sicuramente può far tornare la voglia di lottare. Se Cremona ha preso il triplo dei rimbalzi offensivi e delle palle recuperate rispetto a Roma è merito anche di Caja.

- Clay Tucker è un giocatore di una classe e di un'intelligenza fuori dal comune, inizialmente gioca da play e fa giocare i compagni poi decide di realizzare e diventa immarcabile.

- Spettacolare sfida nella sfida tra Tucker e Wafer nel finale di partita, peccato per l'uscita dal campo del cremonese causa 5° fallo che segna anche la fine della partita per Cremona.

by Gabor

Nessun commento:

Posta un commento