0

Puntualizziamo - Caserta vs Milano

Vista in tivù

- L'infortunio di Hairston si è rivelato una grossissima tegola per Milano. Un giocatore che raramente fa la scelta sbagliata e che attacca il ferro come lui ieri ci avrebbe fatto comodo nel tentare una rimonta negli ultimi cinque minuti.

- La partita è stata girata dal doppio tecnico a Nicholas-Scariolo, che tolgono dalla partita quello che finora era stato il nostro migliore in campo e concedono a Caserta il vantaggio sulla partita che poi non molleranno più.

- Nota positiva i p'n'r tra Bouroussis e Cook. I due stanno iniziando a trovarsi molto bene e questo non può che farci bene nel futuro.

- Soffriamo oltremodo il gioco veloce e le transizioni di Caserta. Troppi punti veloci concessi, troppi errori sugli aiuti. Certamente un passo indietro dal punto di vista difensivo rispetto a quanto visto prima della partita col Maccabi.

- A quanto pare la vittoria con Siena ci ha fatto più male che bene. Da quel giorno sconfitta scellerata contro il Partizan e per due partite consecutive subiamo piú di 80 punti. Che ci siamo esaltati un po' troppo magari?

- Gallinari: ci mancherai da morire, ma ieri non ti si è potuto vedere!!! Forza per tutta la partita, a volte sparacchiando. I suoi punti li mette comunque anche per differenza di talento rispetto a tutti gli altri. Ora dobbiamo trovare la quadratura anche senza di lui, difficile ma non impossibile. Certo, avremo una mano enorme in meno nelle partite difficili.

by il numero 10

Nessun commento:

Posta un commento