0

Puntualizziamo - Montegranaro vs Biella

Foto www.pallacanestrobiella.it
Vista in tivù

- Primo esperimento di visione di una partita in trasferta su Quartarete e risultato sostanzialmente positivo, ma con qualche considerazione da fare: 1. non capisco il motivo della copertura provinciale/regionale (tra l'altro neanche completa) e se voglio vedere Biella a Palermo, why not?
2. perché bloccare lo streaming se vuoi diffondere le trasmissioni? con le scelte fatte agevoli i tifosi, ma non allarghi il serbatoio.

- Biella ha cominciato a servire i lunghi e questo l’ha portata ha giocare un gioco migliore, più fluido e più coinvolgente. Merito di Cancellieri, ma anche di un Pullen molto maturo e di un Coleman che in più scarica la palla.

- Montegranaro con Kirksay fuori e con questo McNeal rischia di continuare la striscia negativa, perché non può sperare di passare sempre da Antonutti o dalle triple di tabella di Coby con la c e la y.

- Miralles è fantastico, ma ancora meglio è che ha firmato un 1+1 con opzione per la società. Opinione personale, ma è uno dei centri più forti e completi passati sotto il Mucrone e se poi fa 2 su 2 ai liberi quando la palla pesa, beh che dire?

- Brunner, Ivanov, Nicevic non sono un po’ troppo poco atletici per un settore lunghi? Varrebbe forse anche per Biella, ma la sensazione è che i 3 ieri ci abbiano capito poco su cosa fare di utile per la squadra.

- E’ arrivato il Greco e si è presentato con assist a Miralles e scivolamento difensivo contenendo 3 passi… Deve fare molto e ci si aspetta molto da lui, ma l’impressione è che questo sia puro come quello di boemia!

by kenco

Nessun commento:

Posta un commento