0

Puntualizziamo: Milano - Siena

© Foto Ciam/Cast
- Vittoria con Siena, non mi ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta che è successo. Mi ricordo solo che si pagava ancora in lire e io andavo in bici con le rotelle!

- McCaleb impressionante, imprendibile, impensabile, illegale...... l'unico giocatore che quando corre con la palla è più veloce di quelli senza palla.

- 15 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 9 falli subiti. Questi sono i numeri di Gallinari che ha dovuto usare tutto il suo talento per far saltare il banco della difesa toscana. Dobbiamo boicottare assolutamente la stagione NBA.

- Mancinelli, quando gioca così, è uno di quei giocatori che giocherebbe anche se ci fossero le leggi per limitare l'uso degli italiani.

- Entusiasmo a parte, c'è da riflettere ancora su le lacune del nostro attacco troppo spesso lento se non bloccato. Oggi il talento dei singoli ci ha tirato fuori dalla secche e Siena ha lasciato parecchi tiri aperti. Questo è solo un'episodio......Siena tornerà.

- Splendida lettura di Radosevic nell'azione finale di Siena. Dopo un partita in cui non ne ha infilata mezza giusta legge, in collaborazione con Scariolo, che la palla sarebbe andata ad Andersen propiziando la palla persa. A volte il basket è propio strano...

by Rodman86

Nessun commento:

Posta un commento