0

Puntualizziamo - Sassari - Roma

Vista in TV

-Roma deve ritenersi fortunata per i soli 12 punti presi in terra sarda: per quello che si è visto in campo nessuno si sarebbe lamentato se i punti fossero stati 25.

-Sassari dal canto suo ha la colpa di non aver prodotto una differenza canestri importante che in un'eventuale lotta playoff avrebbe fatto comodo.

-Marchetti finalmente ha lo spazio che si merita: la punta di diamante del settore giovanile della Virtus ha disputato una buona prova con 5 punti e 2 palle recuperate (facciamo 3 visto lo sfondamento subito). Peccato per il fisico, che rimane un enorme limite soprattutto in difesa

-Con una panchina formata da Djedovic e Tonolli/Marchetti non si va lontano, ma non deve essere un alibi per l'atteggiamento (soprattutto in difesa) con cui sono scesi in campo i giocatori virtussini.

-Sassari ha dimostrato di avere molta più energia e ha avuto un gran contributo dalla panca: Metreveli, Vanuzzo e soprattutto Pinton hanno fatto come volevano in attacco. L'unica nota negativa forse è stata la prestazione di Hunter, che è riuscito nell'ardua impresa di subire un settore lunghi composto da Slokar e Crosariol.

-Djedovic, Tucker e Slokar sarebbe il caso che si diano una svegliata. Le aspettative che si avevano su di loro a inizio anno stanno lentamente svanendo. Gordic con la prestazione di ieri (che però sfiora appena la sufficenza) si autoesclude (temporaneamente) da questa lista nera.

by AllenTheBest

Nessun commento:

Posta un commento