0

Puntualizziamo - Treviso - Cantù

Vista live @ Palaverde

- White Mamba 24, ovvero quel Scalabrine preso in giro in 3/4 dei campi NBA, arriva in Italia e se non fosse per quei capelli rossi che lo fanno sembrare un ubriacone dell'Irlanda del Nord la spiegherebbe anche. Apoteosi totale poi quando al 2' contropiede consecutivo, appoggia sulle mani di E' Twuan Moore un passaggio no look dietro la schiena, peccato che poi il nigger stranamente sbagli dall'arco.

- Adrien e il già citato Scalabrine costruiscono e disfano in attacco, in difesa si arraggiano come possono, ma è a rimbalzo che i 2 fanno il vuoto attorno a loro: 24 rimbalzi in 2 e 10 falli subiti portati a casa dall'americano danno l'idea delle difficoltà canturine sotto canestro.

- Cantù gioca sempre un bel basket anche quando non segna, ma ieri si è un pochino esagerato con un tiro dai 6,75 che non ne voleva sapere di entrare. Il 6/24 finale è frutto anche di 2 tiri ignoranti del sempreverde Basile, ieri comunque il migliore dei suoi.

- Becirovic e Bulleri fanno quasi 70 anni in 2, eppure ieri in un modo o nell'altro l'hanno portata a casa anche loro, sopratutto lo sloveno che nonostante un fisico ormai vicino alla casa di ricovero spiega pallacanestro.

- Lighty: non sarà un Moss o un Hairston, vero, ma lui fa di tutto per mettersi in luce nel modo sbagliato agli occhi del coach. 2 bei jumper al centro dell'area, sono le uniche cose che risaltano nella sua partita, che nel complesso non gratta la sufficienza.

- Molin, Marconato e Markoishivili. Dei 3 ex quello di cui ieri sera si è sentita di più la mancanza è stato senza dubbio l'ex vice dei tempi d'oro di Messina. Il trevigiano DOC e il georgiano invece hanno costruito poco, in linea con la pessima serata delle altre stelle canturine.

by Baldo

Nessun commento:

Posta un commento