0

Puntualizziamo - Avellino - Sassari

Vista in tv

- Al Paladelmauro c'è una grande cornice di pubblico, la migliore della stagione. E' una festa , sarà una festa.

- La gara si gioca su ritmi alti , sembra di vedere la partita di Cremona , solo che questa volta si segna solo da una parte.

- Dean dopo la virgola di Teramo segna 16 punti nel solo primo tempo e ammazza la partita, praticamente quasi tutto suo il parziale di 17-8 dei primi 4 minuti una legnata per i Sassaresi.

- Vanuzzo ne fa 14, Pinton 7 e Devecchi 9. Gli italiani rispondono, gli stranieri un po' meno: Drake e Hosley molto sottotono, con il "georgiano " che sparacchia da tre e Hunter non ancora inserito in un campo che sarà durissimo per tutti.

- La forza di Avellino sta nel play, quando entra Spinelli per Green non cambia nulla , anzi la situazione migliora, si passa dal 25-16 del primo quarto al 52-30 del secondo quarto e arrivederci a tutti, il campano ha meno punti nelle mani ma da alla partita lo stesso impatto.

- Ron Slay smazza assist e punti. Il talento è enorme se nella sua carriera si fosse allenato seriamente e messo a dieta chissa....

- Facchini capoterna, ci si accorge della sua presenza per la pancia che sfida quella di Slay per chi è più gravido, e per i 2 tecnici rifilati (uno per parte) che servono a far notare che lui c'è, il problema è che non frega a nessuno. Solito rapporto colloquiale con i giocatori molto maleducato e sovrastante, a inizio stagione è stato bocciato nei quiz e ha 50 anni, spero che mediti il ritiro a fine stagione...


by maistros

Nessun commento:

Posta un commento