0

Puntualizziamo - Varese - Venezia

Vista in TV

- Varese la vince tagliando tutte le soluzioni perimetrali veneziane, pigliando tanti canestri da pollaccioni da sotto ma impedendo ai lagunari di andare in ritmo da fuori. Cosa che li avrebbe ammazzati, come le precedenti avversarie orogranata hanno dimostrato.

- Tamar Slay, solitamente emblema dell'impalpabilità, oggi lo è stato anche della catastroficità. Quel tiro da tre assolutamente demenziale che ha fatto perdere a Venezia tutto il vantaggio mentale che s'era fino ad allora costruita, è roba da trasformare l'apparato genitale in un'elica.

- Manlio Scopigno soleva dire che "A Gigi Riva il piede destro serve solo a salire sul tram", meglio che Recalcati si astenga sulle funzioni della mano destra di Justin Hurtt.

- Venezia ha uno dei migliori quintetti del campionato ma la panchina è da Legadue, soprattutto tra i piccoli. Un Vitali o un Mordente capaci, bene o male, di coprire tutti e tre i ruoli del backcourt avrebbero generato degli indubbi benefici al centrocampo orogranata.

- Le coppie di ali dove non si capisce chi faccia cosa hanno sempre attizzato lo scrivente e il duo Diawara-Kangur non fa eccezione.

- Oggi Ugo Francica Nava aveva degli ormoni che ci si poteva appoggiare la bicicletta.

by the fire bug

Nessun commento:

Posta un commento