0

Euro-puntualizziamo: CSKA Mosca - Panathinaikos

- Con Teodosic o Diamantidis qualche punticino lo segnerei anch'io laughing&joking.

- Alexy Shved entra e mette 8 punti in 1 minuto. Se in Italia ci fossero giovani così non ci sarebbe nessun bisogno di leggi per farli giocare, solo un folle li terrebbe in panchina (o peggio in tribuna).

- Batiste nel primo quarto è stato poco appariscente, un solo canestro dalla media e poco altro. Ma appena è uscito l'attacco Pana si è paralizzato e l'area come per magia si è aperta a tutte le penetrazioni.

- Non capisco come possa il CSKA giocare in un palazzetto da appena 5500 posti con 4500 spettatori ufficiali. Questi se volessero potrebbero tirare su un palazzetto da 20.000 in un anno. E riempirlo ogni settimana.

- Sato è sempre stato così spesso o l'hanno riempito di "petto di pollo" in Grecia?!

- Joe Smith in un'intervista alla domanda "dove sono le ragazze più belle?" ha risposto "in Russia". Dopo aver visto le cheerleader del CSKA come dargli torto!

- Il Pana può permettersi di tenere in panca per due quarti e mezzo un certo signor Jasikevicius, che è il terzo paly della squadra. Mentre a Milano dobbiamo sopportare la visione di Giachetti e Filloy in campo...continuiamo ad insistere a far giocare gli italiani.

- Mosca la vince chiudendo in difesa. 49 punti subiti nel primo tempo e 26 subiti nel secondo.

p.s. Ma quanto sono tamarri i graffiti sul muro del palazzetto?!

by Gabor

Nessun commento:

Posta un commento