0

Puntualizziamo - Avellino - Venezia

vista in tivù

- Avellino e Venezia, il talento individuale contro il talento di squadra: Avellino ha dei giocatori fantastici, nello specifico Slay e Dean, ma che troppo stesso sono fini a se stessi e addirittura finiscono col limitarsi a vicenda mentre Venezia riesce ad esprimere un gioco corale superiore alla somma del talento individuale.

- Eccezione a quanto scritto sopra è Marques Green che se è 1.60 e gioca in serie A è perché è un giocatore speciale che riesce sempre a capire a chi dare la palla e a fargliela arrivare telecomandata. 13 assist ne sono la dimostrazione numerica.

- Proprio per quanto scritto al primo punto l'uscita di Clark per dolore alla caviglia è la differenza tra una sconfitta dignitosa ed un'imbarcata.

- Il controllo dei tabelloni, specialmente contro atleti come Johnson e Dean, è fondamentale e può significare la differenza tra vincere o perdere. 17 rimbalzi offensivi concessi agli Irpini sono veramente troppi per vincere.

- La partita gira quando uno dei grigi decide di espellere Bowers per proteste. Volete sapere di chi si tratta?? Facchini! Chi l'avrebbe mai detto...

- Il killer silenzioso di Venezia è Golemac: la sua doppia dimensione è letale per i Veneti che quando decidono di coprire l'area contro i lob per Johnson subiscono le due triple ed il canestro della strappo definitivo dallo sloveno.

by Gabor

Nessun commento:

Posta un commento