0

Puntualizziamo - Biella - Sassari

vista live @ Lauretana Forum

- Scopro solo oggi che esiste lo sfondamento nel semicerchio e che gli arbitri possono stare in campo ostacolando un giocatore che riceve uno scarico sul perimetro. Bene.

- Drake Diener è un giocatore sublime: 21 e 7 assist in scioltezza. Segna in ogni modo e in ogni momento della partita, trascinando la squadra ogni qualvolta i rossoblu provavano a rientrare. Se a lui inoltre si aggiunge un Hosley che con quel fisico può giocare in 4 posizioni per Biella è notte fonda.

- Classica partita da Biella: sonnecchia, prende il parziale, va a -11 e rientra con la bomba di Dragicevic sul 73 pari ad un minuto dalla fine. Poi ci si dimentica Plisnic nell'angolo che con la classica bomba dell'ex manda tutti a casa. I possessi decisivi sono qualcosa da bollino rosso, con forzature che nemmeno il Kobe Bryant bei Lakers con Smush Parker si sarebbe sognato.

- Coleman sta inanellando prestazioni ottime, ma in fatto di letture non ci siamo ancora: se non sei un tiratore e stai palleggiando da minuti sul posto forse è il caso di scaricare su un Dragicevic libero che ha appena segnato la bomba del pareggio. Per il resto solito dominio fisico, nonostante un Hosley che gli dà 15 centimetri.

- 17 punti della panchina sarda contro i 6 dei padroni di casa: Chessa non incide, Jurak lotta ma è impreciso. Con 7 giocatori più un giovane fuori preparazione come Chrysikopoulos i 14 punti conquistati fino ad ora sono oro in vista di un futuro che prevede Cantù, Caserta e Milano.

- Speriamo di non andare alle Final8 che sono un semplice spreco di energia, e visto la panchina corta un po' di fiato non può che far bene a questi giocatori! Aggiungiamoci la Cabala che dice che ogni qualvolta si è partecipato alla Coppa Italia ci siamo giocati la salvezza alla fine, l'equazione è presto che fatta.

by Ricicardo

Nessun commento:

Posta un commento