0

Puntualizziamo - Biella vs Treviso

vista live @Lauretana Forum

- Giocare 40 minuti in 7 è dura per un intero campionato? Bene, perché non rilanciare e giocare in 6 per 45 minuti! La Chrysi greca è grave e perlomeno per un mese non torna, ma lo si sapeva, perché curare la fascite plantare è dura, ma adesso si aggiunge un problema alla pianta del piede per Dragicevic che potrebbe fermarlo a lungo, oppure farlo tornare domani ad allenarsi, non si sa. Si sa che se tornasse Martedì si ritornerà a giocare in 7 perché sta per arrivare un esterno a costo quasi 0 per cercare di tamponare le difficoltà di rotazioni.

- E’ tornato il mio scimmione preferito (per chi non mi conoscesse è riferito alla sua vecchia tendenza ad appendersi al ferro, non certo per sue caratteristiche corporee), non ho fatto in tempo a dire che era crollato fisicamente ed atleticamente che ci ha ammazzato da 3, sto per rimangiarmi quello che ho detto e si fa stoppare in post da Jurak. In ogni caso bentornato in Italia Marcus Goree, idolizzimo!

- Drago ai Box, non c’è problema c’è lo svedesino! 208 cm veri, braccia che dire chilometriche è dire poco, mobilità laterale notevole, rilascio della palla sublime e faccia tosta. Gli manca ancora tanto, tipo la capacità di posizionare i blocchi con l’angolo giusto, la cattiveria per far scoppiare il pallone quando prende un rimbalzo, movimenti in post, un fisico degno per farne perlomeno un ottimo 4, ma questo mi da tutta l’aria di essere un giocatore con un ottimo potenziale e pronto per una rotazione per una squadra come Biella.

- Bulleri e SaniBoy difendono con le mani addosso, DeNicolao annulla Pullen, la zona fa rientrare in partita sul -12, in pratica ennesimo esempio di come le partite si vincono in difesa anche quando si superano i 90 punti.

- Soragna mi ha riportato a gridare al forum: “clonatelo”. Fa tutto piano, compresi gli scivolamenti difensivi, ma è una delizia per gli occhi unica e irripetibile! Ha fatto un canestro diverso dall’altro e uno più bello dell’altro, ha portato a scuola tutti i 4.000 presenti sia che fossero sul parquet che sulle tribune. E’ strano che la nazionale abbia dato il meglio di se con un giocatore così intorno ai 30 anni.

- Felice che le nubi si stiano rasserenando per Treviso e che possano continuare ad esserci e portare avanti un progetto che ha sempre avuto la mia simpatia. Punto positivo è anche il fatto che con l’uscita di Benetton si tornerà probabilmente al Bianco-Blu e i coprimaglia visti ieri dal vivo, seppur di un verde bellissimo, non si vedranno più, in quanto poco rivolti al basket moderno, ma di più ad un campionato di polo.


by Kenco

Nessun commento:

Posta un commento