0

Puntualizziamo: Cremona-Roma

Vista in tv

-Primi due quarti: Cremona da final 4 di Eurolega, Roma da coppa del nonno, con i padroni di casa che danno 20 punti ai capitolini, svantaggio che si trascinerà fino all'ultimo minuto.

- Parlare di "effetto Calvani" è sbagliato perchè le tre vittorie consecutive sono arrivate grazie a un bel gioco e a una grande gestione tattica, però la squadra vista ieri non c'entrava proprio niente con quella che si è vista contro Siena, nè in attacco nè in difesa. Adesso è difficile parlare di playoff visto che era forse l'ultima partita di marzo in cui la capitale partiva da favorita.

- Cremona ottima, ma anche in serata di grazia al tiro: D'Ercole, protagonista assoluto, segna da qualsiasi posizione (5/7 da tre, un paio da almeno 8 metri di distanza), e lo stesso vale per il Cinciarini del primo tempo, per Rich e per Lighty.

- Unica nota positiva per Roma è l'ottima prestazione di Varnado (anche in attacco), mentre per il resto è tutto da dimenticare, a cominciare da Datome e Tucker, fino ad arrivare a Slokar e Maestranzi.

Nessun commento:

Posta un commento