Vista live@Palaverde
- Un saluto, prima di tutto, a qualcuno che ha provato a dare un futuro a questa società. Un ringrazimento e un lunghissimo applauso. Treviso - Casale si apre così. Ciao Enzo!
- Treviso viene forse dalla settimana più difficile della propria storia. Ma alla squadra di Djordevic quello che non manca di sicuro sono gli attributi...e allora pur giocando un basket che neanca in Promozione è tanto brutto, porta a casa una partita importantissima per il morale e per la classifica, che in caso di sconfitta si faceva bruttina.
- Casale dal canto suo ha un Shakur rimasto nella stanza dell'Hotel e un Temple che onestamente mi chiedo se valga un visto extra. Detto questo, la partita finisce nel momento in cui il ginocchio di Stevic fà "crack". Fino a quel momento Treviso era in netta difficoltà sotto ai tabelloni, da quel momento in poi ha vita più facile, seppur la vittoria arrivi all'ultimo respiro.
- Per Treviso molto bene Ortner nei primi 3' quarti, poi viene affossato da una gestione dei cambi da parte di DJ non proprio perfetta. Ma è Mekel che trascina i suoi negli ultimi istanti, compresa la "steal" su Temple a 6" dalla fine con schiacciata conclusiva che fissa il punteggio sul 66-63.
- Minard onestamente mi è parso un ex giocatore. Certo la classe e la buona fisicità non l'ha persa, però non ha più quella prontezza nei movimenti che negli anni di MNG me l'avevano fatto adorare. Comunque uno dei più positivi, di sicuro non è colpa sua se Casale torna a casa con l'ennesima sconfitta.
- Per Treviso urge recuperare il prima possibile un Becirovic "sano" e un Goree apparso troppo svagato. Se davvero si vuole provare ad arrivare per lo meno vicini all'8' posto. Certo che, la Casale vista ieri dovrebbe lasciare abbastanza tranquilli sia i giocatori che i tifosi biancoverdi, in ottica salvezza.
by Baldo






Nessun commento:
Posta un commento