0

Puntualizziamo - Varese vs Siena

Vista in TV

- Per battere Siena devi avere una costante presenza in area per consentire ai tuoi tiratori di avere lo spazio necessario per sfuggire alle furiose rotazioni toscani. Oggi Varese ha tirato col 30% entro l'arco dei 6.75.

- Siena a rimbalzo va sotto sempre, sempre, sempre. Anche quando vince, anche quando stradomina, anche quando controlla senza nemmeno mettere la terza, come oggi. Nel nostro campionato può puntare su altre armi ma in Eurolega, soprattutto se arriverà alle Final Four, questa potrà diventare una tara bella grossa.

- Weeden: era qualche anno che non si vedeva un americano così scarso.

- Andersen è uscito dallo Stivale come un pulcino bagnato dalle straordinarie doti tecniche e di coordinazione. E' uscito dal Vecchio Continente come secondo violino delle star della squadra. E' rientrato in Europa come trascinatore di una delle migliori squadre europee, spessp in grado di caricarsela sulle spalle, per portarla a destinazione.

- Il signor Kangur a quale sezione arbitrale appartiene? Neanche Cambiasso rompe così tanto i maroni agli zufolanti. Ogni fischio è un comizio di dieci secondi. Ebbasta, su...

- Rakocevic, instant points from the bench, come dicono aldilà dell'oceano ma in difesa, dove fenomeno non lo è mai stato, non può essere questa tassa. Il campionato non è il pascolo per cui ha deciso di firmare per Siena ma dovrebbe essere quantomeno una palestra per arrivare pronto al Gran Ballo di maggio. Di questo passo rischia di arrivarci col vestito a brandelli, pronto ad essere rimbalzato da una Genoveffa qualunque.

- Ganeto, per una volta va detto "Bravo" ad un italiano.

Nessun commento:

Posta un commento