0

Puntualizziamo - Cantù vs Casale Monferrato

Vista live @ Pianella

- Da una parte una squadra ai minimi termini, con due giocatori completamente sani su dodici, dall'altra una squadrazza, offensivamente senza capo nè coda, con Gentile playmaker e Chiotti centro. Ad un certo punto, tra il poco talento degli attori in campo, la grandissima attitudine difensiva delle due squadre e l'eccellente circolazione di biglia, sembrava più una partita di college basket che del terzo, forse quarto, miglior campionato del mondo.

- In tutto questo i grigi spiccano, per l'ennesima volta, tra i peggiori in campo. Taurino, in particolare, per quanti anni ancora ce lo dovremo ciucciare?

- Temple fantastica presenza difensiva ma un americano che, pur impegnandosi, combina 2 punti con 1/6 dal campo non serve a niente, soprattutto ad una squadra che offensivamente è l'emblema della stitichezza.

- Perkins dopo il devastante avvio sta tornando sulla Terra. Prevedibile, perchè così sempre accade al rientro da lunghi infortuni, ma questo Perkins, soprattutto in contumacia Micov e Shermadini, Cantù non può permetterselo se vuole davvero puntare al secondo posto.

- Gentile, Malaventura, Pierich...sempre la solita solfa.

- Ottimi numeri casalesi, colorati, compatti ed applauditi. Bene, così!

Nessun commento:

Posta un commento