0

Puntualizziamo - Sassari vs. Treviso

Vista live @ PalaSerradimigni

TOCCA ARRANGIARSI

Quando non entra il tiro da tre, che è il punto forte dei sassaresi, bisogna trovare altri modi di far canestro. Treviso è una squadra che vive e lascia vivere, quindi ci sono stati tanti canestri da sotto con ben 7 schiacciate e diversi appoggi, così anche Eisley diventa un fattore e Drake Diener meno, un buon incidente in vista dei Playoff.

TROPPO ACERBI

Il coach trevigiano è uno dei pochi che insiste sui giovani e ha buona memoria perchè mette Cuccarolo, pericoloso all'andata, in quintetto, più De Nicolao in contumacia Becirovic, e anche Moldoveanu, ma oggi contro la Dinamo ci vuole qualcosa di più. I biancoverdi non hanno mezzi necessari per vincere a Sassari, giocano a due livelli diversi, però è apprezzabile comunque il lavoro di Sasha. Treviso gioca molto sull'entusiasmo e poco sullo spartito, se non hai molto talento fuori casa è un grosso limite.

MENO 6

La compagine trevigiana dopo questa sconfitta deve solamente pensare a concludere il campionato il meglio possibile. Senza grandi motivazioni è molto dura, ma sono professionisti.
La Dinamo, almeno secondo il mio parere ormai noto in questo forum, deve puntare a giocare il primo turno in casa per poter approdare alle semifinali. Parlare di raggiungere i playoff ormai è molto limitativo, non c'è la matematica, ma sostanzialmente non sono in discussione.

by maistros

Nessun commento:

Posta un commento