0

Puntualizziamo - Caserta vs Cremona

vista in tivù

- Tanti seggiolini vuoti in quel di Caserta...certamente Cremona non è un'avversaria di grido, ma in un momento di difficoltà la città sicuramente poteva mandare un messaggio migliore. Giusto mandare un messaggio però perché la partita è un misto tra l'inguardabile ed il soporifero.

- Cremona gioca uno dei basket meglio organizzati della Serie A. Peccato che il talento sia davvero poco, basta solo contro una Caserta neanche troppo motivata. Ovviamente Jason Rich a parte che in attacco fa letteralemtne quello che vuole.

- Il fattore Andrea. Si è parlato della sua importanza in altre occasioni, stasera funziona solo per 2/3 con Smith e Stipanovic a dominare sotto i tabelloni mentre Collins si prende la giornata di pausa. Anzi, fosse rimasto in tribuna forse sarebbe stato addirittura meglio in quanto gioca in modo deleterio proprio quando conta tra passaggi sbagliati e tiri marcati da 8 metri senza senso presi. Così non basta neanche contro Cremona.

- Follia di Cremona sul finire del 3° quarto: parziale di 11-0 tra cui due triple (una col fallo) di Righetti. Uno che è solo da 15 anni che è uno specialista nel tiro da 3. Scelta deleteria utile solo a risvegliare temporaneamente gli assopiti spettatori.

- Follia di Cremona sul finire del 4° quarto: due palloni letteralmente regalati agli avversari per due comodi appoggi da sotto di Smith e Collins che valgono il -2 a 17 secondi dalla fine. Sullo scadere Smith avrà in mano la palla per il tiro del pareggio.

- La lotta salvezza con questo risultato sembra delinearsi ancora di più a sfavore di Casale Monferrato, ormai in lotta solo più con Teramo.

by Gabor

Nessun commento:

Posta un commento