0

Puntualizziamo: Caserta - Milano

- Milano chiude una settimana perfetta, andando a vincere sul campo della Juve Caserta. Partita tirata decisa da 2 principali fattoria, ossia Langford e il parziale di 10-21 del secondo quarto. I campani offrono un avvio folgorante scappando subito a più +11, ma gli uomini di Banchi sono abili a rientrare in partita e a chiudere il primo tempo avanti di 3. Il secondo tempo è un testa a testa che vede l'Olimpia ribattere colpo su colpo ai tentativi di rimonte dei Casertani.

-Assoluto MVP della partita Langford, letteralmente imprendibile per la difesa campana. Chiude con 23 punti e 24 di valutazione. Tutti suoi i punti che tengono avanti Milano nel secondo tempo. 7 falli subiti indicano tutto il male che ha fatto alla difesa di Molin.

- Il primo quarto ha messo in mostra le caratteristiche migliori della squadra casertana. Squadra razzente, con una spiccata tendenza sugli esterni, e un po carente nel gioco interno. Attacco che prova a correre ed aprire il campo, ma soffre un po di varietà quando deve sfruttare il gioco interno.

- Assoluto MVP dei campani  Moore. Il centro ha messo insieme una doppia-doppia con 14 punti e 14 rimbalzi. Per lunghi tratti di partita ha messo in seria difficoltà i lunghi milanesi, a partire da Samuels e CJ Wallace. Sempre in movimento, rende difficoltoso il tagliafuori per i lunghi in maglia biancorossa. Offensivamente parlando è nettamente meglio quando viene innescato, rispetto a quando deve costruirsi il tiro.

- Qualcuno può spiegare ai grigi, e a chi li dirige, che questa tolleranza 0 non fa che rovinare le partite ? Tecnici e antisportivi per inezie rischiano di rovinare le partite. Ho visto più fischi punitivi in queste prime 3 giornate che in tutta la stagione.

Nessun commento:

Posta un commento