0

Cremona - Sassari 86-74 (21-20 46-33 69-60)

Nonostante il brutto avvio a Cremona c'è il quasi tutto esaurito con gli  insoliti immancabili tifosi sardi.
La partita è dominata -domata dai lombardi dal primo minuto all'ultimo , non fanno nulla di particolare , sfruttano semplicemente il fatto che Sassari non tiene un uno contro uno e fa raddoppi a ca...so. Jason Rich assoluto mattatore dell'area , con Chase al grande rientro e Kalve che sfrutta le voragini sarde ,buona la regia di Woodson.Il tiro da tre non entra , ci sono buoni giochi a due ma non  bastano per la Dinamo.

Drake si prende una giornata di riposo mette le due bombe nel primo quarto poi sparisce dalla partita  in tutti i sensi ( fa 5 falli) innervosito anche da fischi arbitrali giusti.Ci può stare  , ha abituato bene i tifosi ,ma certe medie e percentuali sono difficili da mantenere.

Nel campionato gli italiani che giocano sono pochi , a Cremona entrano solo gli ultimi secondi dei quarti per non far commettere falli a chi gioca.I Lombardi sono l'unica squadra della lega a non dare spazio nemmeno ad un italiano , non è bel record , ma ormai non ci si stupisce più di nulla . soffriranno fino all'ultimo per potersi salvare.
Sassari a giudicarla da oggi dovrebbe retrocedere , penso che il gruppo sia buono ,bisogna dargli tempo , e soprattutto non partire lenti per poi dover sempre rincorrere.Ma non bisogna farne un dramma , tante cose non vanno , specialmente in difesa , ma siamo alla quarta gara , lapidare qualcuno avrebbe poco senso.

Nessun commento:

Posta un commento