0

Puntualizziamo - Cantù - Milano 2

 Vista in tivù

- Dopo un'intera serata passata a cercare di sbollire la rabbia di questa sconfitta umiliante mi sento di cominciare questo puntualizzo con la domanda Perchè?

- Perchè gente che ha giocato Final Four, ha vinto euroleghe e ha maramaldeggiato per l'Europa si trova a fare queste figure in campo italiano e continentale ?

- Perchè quello che dicesi allenatore e che viene pagato profumatamente per farsi chiamare così, non ha dato uno straccio di gioco alla sua squadra? Uno schema per mandare in post Hairston, per far ricevere Bourouissis vicino a canestro invece che sulla linea dei tre punti, uno schema per liberare Nicholas al tiro......Il materiale c'è ma la squadra gioca come se l'avessi allenata io che di mestiere faccio l'impiegato.

- Perchè non riusciamo ad avere uno straccio di dirigente che capisce qualcosa di basket? Non dico tanto ma uno!

- Oggi salverei poco con l'esclusione di Hairston e Mancinelli. I due lottano, ci provano, si sbattono per tenere in piedi una baracca che va a terra sotto i primi colpi brianzoli. Hairston con un dolore al tendine d'achille e il Mancio di pura voglia. Il resto non pervenuto.

- Su Cantù che dire se non che per l'ennesima volta ci hanno dimostrato come si gioca a basket con un sistema serio, con un'allenatore serio che conosce benissimo i limiti e le virtù dei propi giocatori. Onore ai vincitori.

- Scusate per il commento poco tecnico ma il giramento di scatole è ancora tanto.

by Rodman86

Nessun commento:

Posta un commento