0

Puntualizziamo - Caserta - Teramo

Vista in tivù

- Teramo fa la partita della vita fino a tre minuti dalla fine quando si trova a condurre di 14 punti, nonostante il vuoto nello spot di guardia e un Borisov fuoripartita, poi implode permettendo a Caserta di rientrare e portare tutti all'overtime.

- Righetti sembra ringiovanito di dieci anni: suo il canestro da tre del pareggio ricevendo direttamente dalla rimessa, favorito dalla polleria teramana che programmava di fare fallo tattico. Nell'overtime ne mette altri 10, per un totale 30 a cui vanno aggiunti 10 rimbalzi. Che serata!

- Dicevamo di Borisov: a lungo in panchina perché c'è un Cerella scatenato che fa il suo career high da 21 punti e un Fultz anch'esso in serata di grazia che piazza triple mortifere (oltre all'ottimo playmakeraggio) chiudendo con 23 punti.

- Aggiungiamo alle prestazioni di Cerella e Fultz quella di un Maresca da 13 punti e autore di canestri decisivi: con tutto il rispetto per tre giocatori che ci mettono sempre il massimo pareva più un match di LegaDue che di Serie A.

- Andre Smith anche quando gioca un pò al di sotto del solito, la sua legna la porta sempre a casa.

- Dee Brown sempre più in crisi: male al tiro, nessun assist e corresponsabile dello sbandamento generale quando bisognava soltanto gestire un vantaggio in doppia cifra.

by Stefano D'Andreagiovanni

Nessun commento:

Posta un commento