0

Puntualizziamo - Varese vs Biella

Vista in tivù

 - Complimenti a Recalcati per aver imbrigliato l'attacco di Biella. Individualmente Biella era più veloce in ogni ruolo ma ha fatto la differenza la difesa di squadra di Varese, sempre puntuale tra cambi ed aiuti difensivi.

- Varese è assemblata alla perfezione. Due play ragionatori che mentalmente sono sempre un giro avanti, due ali complete che sanno giocare sotto al canestro, tirare da fuori, metterla per terra e giocare anche insieme ed un lungo che sarà anche vecchio e brutto da vedere ma è molto solido. Addirittura i lombardi possono permettersi di giocare (e vincere) regalando un americano (Hurtt) agli avversari.

- Biella non muore mai. E' uno spettacolo vedere come cambia faccia quando spinge sull'acceleratore, sia in attacco che in difesa. Coleman è la guardia più imprendibile del campionato, lui non salta, vola.

- Non è possibile espellere in serie A un allenatore per un infrazione di piede grosso come una casa non ravvisato dall'arbitro ad un centimetro dallo svolgimento dell'azione.

- Vincere con 6/22 da tre e 28 palle perse è possibile solo se tutto il resto della partita è perfetto. A Biella è mancata persino la fortuna tra lo scontro Pullen-arbitro e quanto esposto nel punto precedente.

by Gabor

Nessun commento:

Posta un commento