0

Puntualizziamo - Casale Monferrato vs Varese

vista in tivù

- Mustafa Shakur, riesce a segnare 14 punti nel solo primo quarto segnando da tutte le posizioni ed in tutti i modi. Le premesse erano quelle giuste per metterne almeno 30 invece nei restanti 35 minuti combina solo danni.


- Recalcati batte Crespi con la zona che viene attaccata dalla squadra piemontese insistendo sul tiro da 3 che però stasera non ne voleva proprio sapere di entrare. Alla fine le statistiche recitano 22%, troppo poco... In questo ha giocato un ruolo importante l'assenza di Janning i cui sostituti Malaventura e Gentile hanno combinato 1/18 dal campo.

- L'alter ego di Shakur in questa partita è stato Diawara. Si marca da solo per i primi 3 quarti poi si sveglia all'ultimo momento utile e chiude la partita con la migliore valutazione individuale della partita.

- Se Hurtt mancava di personalità Weeden ne ha fin troppa, ma un allenatore come Recalcati avrà sicuramente meno difficoltà a disciplinare il secondo piuttosto che a far tirare fuori gli attributi da parte del primo.

- Più che vincerla Varese la partita la butta al vento Casale con una gestione del finale discutibile tra tiri affrettati ed il non essere riusciti a mandare in lunetta Varese per difendere il +3. Poi il tiro da 3 a 3 secondi dalla fine Kangur lo segna una volta su 100 ma un fallo prima avrebbe evitato la sconfitta.

by Gabor

Nessun commento:

Posta un commento