- Sassari conferma i progressi difensivi fatti vedere in questo primo scorcio di stagione. Soffre la fisicità dei lunghi avellinesi ma sigilla il perimetro e impedisce a Green di mettersi in ritmo offensivamente, costringendo i suoi compagni offensivamente spuntati a vincere la partita. Che infatti hanno perso.
- Avellino è eroico ma con fuori Dean e (praticamente) Spinelli e questo Lauwers, il reparto esterni è roba da bassa Legadue, nonostante il nanetto.
- Nanetto su cui comunque bisognerebbe a fare qualche valutazione che vada oltre la tenerezza per uno che, pur così limitato dai centimetri, riesce a giocare (alla grande) in Serie A. Ieri avrà anche giocato 40 minuti ma alcune scelte, specialmente nei minuti iniziali dell'ultimo periodo, da pigliarlo a colpi di carabina.- I cugini Diener, Hosley ma soprattutto un clamoroso Plisnic (il miglior lungo difensore del campionato?) sono tantissima roba. Davanti e dietro, a ritmi bassi, medi o alti, sotto o sopra: non fa differenza. Se solo Travis avesse le gambe, e la voglia, per mettere un po' più di pressione sulla spicchia.
- Golemac, scienziato. Trasferisse un po' di neuroni a Slay, gliene rimarrebbero comunque tantissimi e tutta l'umanità ne gioverebbe. Jurica, pensaci!
- Sacchetti riempie il cuore vederlo in TV, posso immaginare cosa voglia dire avercelo come coach e anche i sassaresi pare ne siano felici. In bocca al lupo, per tutto, a Ugo Ducarello.
by the fire bug






Nessun commento:
Posta un commento