Avellino - Biella 71-70
Vista in tv
- Come nel più classico dei commenti post partita decisa all'ultimo secondo, incomincio dalla fine. Biella a +1 a 3" e spiccioli dalla sirena. Rimessa in zona d'attacco per AV e palla a Green: pessima posizione di Pullen, pessimo aiuto di Soragna e la frittata è fatta. Marques spezza il raddoppio e la mette dai 4 mt appoggiando al tabellone (voluto o meno son dettagli).
- Squadre entrambe corte, Avellino senza Dean ancora di più. Dragicevic recupera miracolosamente da un infortunio al polpaccio che sembrava precluderne addirittura il proseguio della stagione, Green non si cura dell'influenza che sabato sembrava metterne in dubbio la presenza. 2 partitone per entrambi.
- Per Avellino solita partita dell'asse Green/Jonhson ma in 2 non si vince. Dean è fuori, Golemac si estranea col quarto fallo a fine secondo quarto, Slay è Slay... partita persa? No subentra Infanti. Scherzo? No... non scherzo.
- Per Biella super prestazione del Drago e ottimo apporto (come spesso gli capita ultimamente) di Jurak. Brutte prestazioni della coppia Pullen - Coleman. Il primo prova a riscattarsi nell'ultimo quarto tenendo in scia Biella e portandola a un soffio dalla vittoria. Il secondo prova a riscattarsi nell'ultimo quarto stando seduto per tutti i 10 minuti in modo da non poter fare più danni in difesa. Miglior difensore del campionato sulle linee di passaggio? Forse. Peggior difensore sull'uomo? Altrettanto. Dopo i 27 di Cerella, i 21 di Infanti sono il secondo indizio a suo sfavore, e a Canc non sono andati giù.
by andrea.1976






Nessun commento:
Posta un commento