0

Puntualizziamo - Biella vs Casale Monferrato #2

Vista live @ Lauretana Forum

- Un altro anno in Serie A, questo è ciò che più conta: rotazione a 7 giocatori causa l'infortunio di Chrysikopoulos (un nome un programma) mai sostituito; tolto il quintetto il resto è formato da Chessa e Jurak. Possiamo parlare di piccola impresa sicuramente favorita dal campionato di Casale?

- Un derby dovrebbe trasmettere adrenalina, tensione, emozioni. Questo sinceramente non è mai decollato, vuoi per la pochezza sugli spalti dei tifosi ospiti che non ha permesso una sana rivalità, vuoi perchè le due squadre non sono proprio le punte di diamante di questo campionato. 

- Miralles ha un 1+1: se i soldi lo permetteranno speriamo che Biella possa tenere qua lo spagnolo, che ha dimostrato doti rare per un centro di una squadra che deve salvarsi! Buoni movimenti in post, buona visione di gioco, buona difesa sulla palla (anche se ieri si è abnbassato al livello dei compagni) ottimo atletismo. 

- Pullen è implpabile, non cambia mai espressione e ritmo, però la tripla a fine secondo quarto è uno di quegli episodi che entrano nelle top10 biellese 2011/12! 

- Casale avrebbe anche i nomi per poter far meglio di quanto ha messo in mostra fino a qua: probabilmente perdere n partite di 1/2 punti ha demoralizzato l'intera compagine, arrivata a Biella già con l'animo di chi non ha più nulla da chiedere. 

by Ricicardo

Nessun commento:

Posta un commento