0

Puntualizziamo - Cantù vs Varese

Vista live @Pianella

- Blogspot non tradisce mai. Quando pensi che possa fare di peggio, puntualmente accade! Che è 'sto nuovo form?

- Nel primo tempo partita a scacchi, molto più a scacchi di quanto sembrasse, tra Trinchieri e Recalcati. Meglio il secondo nel primo quarto, meglio il primo nel secondo periodo. Una sostanziale patta, in ogni caso. Nel terzo periodo i due canturini più energetici (Perkins e Brunner) aprono il fuoco e per Varese finisce la partita.

- Ottimo arbitraggio, perfetto per un derby, e che non dà adito a recriminazioni da parte di nessuna delle due contendenti.

- Il motivo per cui Talts venga così troppo spesso centellinato rimane un mistero. Già è fesso di suo (i suoi falli sono da galleria degli orrori), se poi ci si mette anche una gestione da TSO, siamo a cavallo.

- Anche senza un centro di ruolo, e con un solo giocatore svettante i due metri in campo, la difesa del pitturato canturino rimane sempre poetica.

- Diawara grandissimo attaccante, forse grande cestista, ma nella comprensione di quel che gli accade intorno rimane alle aste e ai puntini. E tra poco sono trenta...

 - Ennesima geniale conferenza stampa di Trinchieri, specialmente quando ha affrescato "I nostri accoppiamenti difensivi sembravano quelli di una Promozione: tu che sei grasso prendi quello grasso".

Nessun commento:

Posta un commento