0

PUNTUALIZZIAMO SASSARI - PESARO 102-78

In questo momento tra le 2 squadre non ci può essere assolutamente partita ,il 60-34 di metà gara penso sia più espressivo di ogni cosa, le 2 compagini hanno obbiettivi troppo diversi .

La dinamo è senza Devecchi e Green junior che ha avuto il quarto figlio ed è volato negli States, ma oggi non sembra sentire queste assenze.
Pesaro al completo ,il problema è che questo completo è molto incompleto.
Dopo un primo quarto di "Studio" (26-20) , Sassari vola via con tante triple e palle rubate per facili contropiedi, ed un parziale di 34-14 che da luogo a 20 minuti interi di puro Garbage time ,con i Marchigiani che arrivano anche a -35 ma riescono a chiudere dignitosamente la gara , con gli ultimi 5 minuti di partita vietati ai minori di 80 anni.

Anosike è l'unica nota lieta per Pesaro , è troppo forte per stare a Pesaro che sta facendo semplicemente da rampa di lancio, per il resto un Pecile molto sottotono che arriva a 9 punti grazie a due autocanestri ed un Turner decente.
Sassari ha un Eze completamente fuori partita , ci si domanda quando tornerà utile, nel frattempo ci si gode un Tessitore che sta facendo sempre meglio sia in attacco che in difesa, mentre Gordon dopo l'infortunio non è più lo stesso , mentre il suo rapporto con gli arbitri è rimasto come prima ...pessimo.
Per il resto Drake 25 in 26 minuti,  Travis 11 e 13 assist , Caleb in doppia cifra giocando con il freno a mano.
Ora speriamo sia rimasta ancora tanta benzina per la gara di Mercoledì che dovrebbe essere parecchio complicata

Nessun commento:

Posta un commento